
Residenza sanitaria assistenziale
Accesso dei visitatori in struttura.
Gentilissimi familiari,
ringraziandoVi anticipatamente per la collaborazione, la comprensione e la disponibilità che continuate a mostrare ormai da diversi anni, vi informiamo che l'ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2023 proroga, sino al 31 Dicembre 2023 l'obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie (FFp2) per tutti i lavoratori, gli utenti e i visitatori delle residenze sanitarie assistenziali.
Con estremo piacere, altresì, vi informiamo che vi è la possibilità dell'accesso in reparto da parte dei visitatori, i quali , in numero massimo di 2 persone per ospite, possono accedere nelle stanze di degenza per fare visita al proprio caro, accompagnarlo nella hall o negli spazi comuni del piano terra.
Le visite con un numero maggiore di partecipanti potranno essere svolte al piano terra.
Gli orari di visita saranno: tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 11:30 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00, previo appuntamento al centralino.
L'appuntamento è necessario al fine di permettere alla struttura di evitare assembramenti all'interno degli spazi comuni.
Si rimarca l'importanza dell'utilizzo della mascherina nel rispetto della salute del proprio caro e degli altri ospiti della struttura.
Resta fermo che la Direzione Sanitaria, in base all'evoluzione dello scenario epidemiologico, potrà rimodulare le misure adottate, anche in senso più restrittivo.
Cordiali Saluti,
SMH.
​
​